71013, San Giovanni Rotondo (FG)

Sentiamoci dei privilegiati

Fra Nicola Monopoli: Il Signore ha bisogno di noi

Fra Nicola Monopoli, questa mattina durante la Santa Messa delle ore 11.30, al termine dell’omelia ha esortato i fedeli a fare come ha fatto Padre Pio: il santo di Pietrelcina “ha accolto l’invito di Gesù nella sua vita. Questa mattina chiediamo al Signore questa due grazie: la prima di allontanare tutte le tentazioni che ci portano a distruggere il bene e poi a sentirci dei privilegiati perché il Signore ci utilizza. Non c’è onore più grande. Il Signore ha bisogno di noi”

% Commenti (3)

Grazie di tutto ciò che prepara per noi….non potendo arrivare lì abbiamo la fortuna di vedere questi video e quindi di essere sempre presenti, sopratutto di partecipare. Grazie a Dio della sua presenza. Grazie anche a tutti i Frati del Convento e operatori. Appena si potrà viaggiare verrò subito in chiesa a SAN G.ROTONDO a pregare e ringraziare tutti.

Fra Nicola,mi chiamo Antonio Giardullo ti chiedo di pregare presso Padre Pio per me e Francesca Mare,affinché Padre Pio per tua intercessione mi ottenga la grazia di mettermi accanto a Francesca Mare e faccia che diventi mia moglie,a ciò Fra Nicola ti ringrazio vivamente.

Giulia Bertocchi

Pace a voi, vi ho conosciuto per via della pandemia, siete una grande famiglia meravigliosa e tramite le vostre funzioni messe e rosari nel mese di maggio io e la mia famiglia ascoltiamo e vediamo con fervore tutti i giorni ed e’ come se vi conoscessimo di persona.Grazie per trasmettere la vostra fede immensamente.Un abbraccio forte Giulia di Palazzolo sull’oglio.BS

Leave a comment