71013, San Giovanni Rotondo (FG)

“Padre Pio mi venne in sogno e mi disse di cambiare vita”

Testimonianza di Salvatore Terranova di Palermo

Mi chiamo Salvatore Terranova ed abito a Palermo. Sono guarito grazie all’intercessione di Padre Pio, da una grave forma di scoliosi con rotoscoliosi dorsale e lombare. In seguito ad una postura sbagliata mantenuta per anni e anni, la mia colonna vertebrale si è incurvata del tutto.

Non riuscivo a respirare e a stento camminavo, non riuscivo a vestirmi da solo. Faccio parte del gruppo di preghiera di Padre Pio della chiesa Regina Pacis a Palermo. I medici mi avevano prospettato l’intervento chirurgico alla schiena. Ho chiesto a Padre Pio di intercedere per me perché ero terrorizzato dell’operazione. Il 22 Dicembre del 2012, sono andato nella chiesa di Terrasanta che si trova a Palermo.

Mentre ero seduto ho avvertito per tutta la schiena, un forte calore. Spaventato esco dalla chiesa e più passavano i giorni più le mie condizioni peggioravano. Il 6 Febbraio 2013, cambia tutto. appena alzato sento di avere come un busto nella schiena. Tutte le persone che mi conoscono compresi i medici rimangono sconvolti. Chi mi vedeva più alto chi più dritto. I medici che mi avevano in cura, erano sbalorditi e sconvolti di ciò che mi era successo.

Il giorno 8 Aprile del 2013 sogno Padre Pio, mi sorride ma nello stesso tempo mi rimprovera perché io giocavo al lotto. Successivamente nel poster che ho nella mia stanza e che lo raffigura, si legge : TUTTO PER QUESTA GRAZIA RICEVUTA. Dal 2013 ad oggi la mia guarigione è totale anche per i medici.

Oggi Padre Pio è la mia guida per la mia vita.               

    © Riproduzione Riservata

% Commenti (3)

Giovanni Delfino

Non ci sono parole per ringraziarti per tutto il bene che hai fatto e continui a fare…. Grazie Padre Pio

io non ho parole……padre pio è e sarà sempre una guida per chi si affida a lui io così imperfetta come sono,gli mando (sempre) il mio angelo custode…….per Lui diceva che così non c’era bisogno di muoversi.Grazie Padre Pio per l’aiuto che ci dai

Padre pio abbi cura di mio suocero ti supplico

Leave a comment