71013, San Giovanni Rotondo (FG)

“Padre Pio mi venne in sogno e mi disse di cambiare vita”

Testimonianza di Salvatore Terranova di Palermo

Mi chiamo Salvatore Terranova ed abito a Palermo. Sono guarito grazie all’intercessione di Padre Pio, da una grave forma di scoliosi con rotoscoliosi dorsale e lombare. In seguito ad una postura sbagliata mantenuta per anni e anni, la mia colonna vertebrale si è incurvata del tutto.

Non riuscivo a respirare e a stento camminavo, non riuscivo a vestirmi da solo. Faccio parte del gruppo di preghiera di Padre Pio della chiesa Regina Pacis a Palermo. I medici mi avevano prospettato l’intervento chirurgico alla schiena. Ho chiesto a Padre Pio di intercedere per me perché ero terrorizzato dell’operazione. Il 22 Dicembre del 2012, sono andato nella chiesa di Terrasanta che si trova a Palermo.

Mentre ero seduto ho avvertito per tutta la schiena, un forte calore. Spaventato esco dalla chiesa e più passavano i giorni più le mie condizioni peggioravano. Il 6 Febbraio 2013, cambia tutto. appena alzato sento di avere come un busto nella schiena. Tutte le persone che mi conoscono compresi i medici rimangono sconvolti. Chi mi vedeva più alto chi più dritto. I medici che mi avevano in cura, erano sbalorditi e sconvolti di ciò che mi era successo.

Il giorno 8 Aprile del 2013 sogno Padre Pio, mi sorride ma nello stesso tempo mi rimprovera perché io giocavo al lotto. Successivamente nel poster che ho nella mia stanza e che lo raffigura, si legge : TUTTO PER QUESTA GRAZIA RICEVUTA. Dal 2013 ad oggi la mia guarigione è totale anche per i medici.

Oggi Padre Pio è la mia guida per la mia vita.               

    © Riproduzione Riservata

% Commenti (1)

Giovanni Delfino

Non ci sono parole per ringraziarti per tutto il bene che hai fatto e continui a fare…. Grazie Padre Pio

Lascia un commento