71013, San Giovanni Rotondo (FG)

La newsletter di Padre Pio

per rimanere sempre in contatto con il sito padrepio.it

Il sito padrepio.it  è il portale ufficiale dei Frati Minori Cappuccini della Provincia religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio.

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi

Il sito di Padre Pio raggruppa e coordina le realtà che fanno capo ai confratelli del Santo. Quotidianamente con contenuti mirati e originali sulla vita, la storia e le opere del santo frate cappuccino il nostro portale diffonde la sua spiritualità, il suo carisma ed il suo messaggio.

Grande rilievo è riservato alle news che raccontano gli eventi, gli appuntamenti che i frati cappuccini e i tanti devoti sparsi nel mondo organizzano in suo onore.

Rimani in contatto con noi con la nostra newsletter: inviaci un messaggio utilizzando il modulo form oppure attraverso le pagine dei social networks.

% Commenti (2)

Padre Pio prega per noi,e proteggici !! Tieni unita la nostra famiglia e un lavoro per mio figlio ti chiedo!!!

Caro Padre Pio ti chiedo di darci la forza come fai sempre di andare avanti con la fiducia che nostro figlio Alessio possa riaprire gli occhi alla vita che merita di essere vissuta all’Eta’ dei suoi 18 anni !!
Anzi ti chiedo una tua benedizione per lui che compie gli anni e chissà che non ci sia un bel regalo per lui …dopo 4 mesi di coma in seguito ad un’ aneurisma…
Riponi la tua mano Santa sul suo capo aiutalo con l’immenso amore di Maria Vergine Santa ,Gesù, gli angeli e tutti i Santi del paradiso …Ascolta ti prego il cuore di una mamma disperata che con immensa fiducia si affida a te e alla grandiosa mano di Dio.

Lascia un commento