Scroll Top

Grazie a Padre Pio la mia vita è cambiata

Testimonianza di Vincenzo da Napoli

Sono un fervente devoto di Padre Pio ed ho deciso da parecchi anni di dedicare tutta la mia vita e il mio lavoro a lui su tutto a lui, a cui  devo la mia conversione.

Infatti dopo aver visitato la sua tomba, la mia vita è cambiata in modo radicale. Ero scettico, materialista, incredulo, lontano dalla Chiesa e senza fede, ma per sua intercessione oggi non lo sono più.

Il profumo respirato a San Giovanni Rotondo e a Pietrelcina ha invaso la mia anima trasformandola e, proprio dietro una scia di quel profumo, io continuo a muovere i miei passi e, fino alla fine dei miei giorni,  farò tutto quello che è in  mio potere per promuovere ovunque e con ogni mezzo la devozione per questo specialissimo Santo. Il Signore mi ha concesso il dono della pittura ed è  proprio per questo mezzo che io mi servo per diffondere la venerazione a Padre Pio, che è diventato l’unico soggetto dei miei quadri.

Leggi anche: Chi è il figlio spirituale di Padre Pio?

Gli amici, i familiari e i  conoscenti mi accusano e mi chiedo come è possibile che io regali  i miei quadri quando potrei venderli. Li compatisco perché non possono capire.

Essi non potranno mai provare ciò che provo io quando vedo un mio quadro attaccato alla parete di una chiesa e vedo Padre Pio sorridermi e benedirmi dalla tela.

© Riproduzione Riservata

% Commenti (7)

Tiziana Vallecchi

Io vorrei un tuo quadro…
E possibile?
Grazie

quello che ti è successo è come diventare ricco in ogni senso ,Dio ti benedica e ti renda degno di aiutare i sofferenti come me attraverso un qualsiasi dipinto di P.Pio,grazie di cuore

Anch’io, entrando nella sala, in cui erano esposte le spoglie di Padre Pio, ho vissuto l’esperienza straordinaria e ineffabile della forza del bene!

Vorrei tanto un tuo quadro .

Come posso fare ?!

Sono anni che sono una devota di padre Pio …dopo che mi è apparso in sogno per aiutare mio figlio…e dopo tante altre cose… è il mio grande amico non mi lascia mai sola.sarei tanto felice di poter avere un suo dipinto

Sono tribolati. Come se fossi senza fede. A volte confusa pensaci tu mio amato. Padre pio

Claudio Castaldo

Vorrei un tuo quadro è’ possibile ?

Lascia un commento