71013, San Giovanni Rotondo (FG)

Buon Natale dai confratelli di Padre Pio

Auguri

La notte magica del Natale ci ricorda che tutto può accadere: non smettere mai di sognare. Che il Signore ti custodisca nella gioia e nella serenità del Natale.

I confratelli di Padre Pio

Il sito padrepio.it  è il portale ufficiale dei Frati Minori Cappuccini della Provincia religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi

Il sito di Padre Pio raggruppa e coordina le realtà che fanno capo ai confratelli del Santo. Quotidianamente con contenuti mirati e originali sulla vita, la storia e le opere del santo frate cappuccino il nostro portale diffonde la sua spiritualità, il suo carisma ed il suo messaggio.

Grande rilievo è riservato alle news che raccontano gli eventi, gli appuntamenti che i frati cappuccini e i tanti devoti sparsi nel mondo organizzano in suo onore.

Anche per questo Natale, rimani in contatto con noi con la nostra newsletter: inviaci un messaggio utilizzando il modulo form oppure attraverso le pagine dei social networks: Facebook, Instagram, Youtube, twitter

% Commenti (1)

La Meraviglia del Natale che è per Padre Pio quand’era in vita, quando Nasceva il Bambino a mezzanotte del giorno 24 Dicembre Gesù il CRISTO gli appariva tra le Sue Braccia, come un Bambino LUMINOSISSIMO, e Girava nella Sacrestia della Chiesa – se non sbaglio oppure nel Convento – Tutto GIULIVO e FESTANTE. Una volta lo vide un Fraticello che si spaventò moltissimo, invece Padre Pio non se n’era nemmeno accorto di lui. Era TUTTO ESTASIATO FERVENTE e GAUDENTE…, con queste apparizioni Gesù gli Ricompensava della sua fatica che lui sopportata con molti dolori fisici. Ecco il motivo che Padre Pio aspettava con ANSIA il periodo Natalizio. solo per ADORARE e COCCOLARE il BAMBINO Gesù Tra le Sue BRACCIA. Questo racconto l’ho ascoltato da Padre Fra Marciano Morra, che era sempre stato collaboratore di Padre Pio. Che senz’altro poi nel Convento, è girata subito la Notizia dell’accaduto, e poi in ogni periodo del Natale sempre avveniva questo Miracolo. Vedete cosa porta SERVIRE Gesù, lui ti ricambia cento volte tanto, ogni tuo sacrificio che fai tu per lui. Allora cari amici prepariamoci interiormente a riceve il Bambinello Gesù nei nostri Cuori ed io vi faccio un BUON NATALE e Felice anno 2020 e poi anche Buona Epifania: che Tutte le Feste se le porta via. Ciao a presto

Leave a comment