71013, San Giovanni Rotondo (FG)

Andrea Bocelli a San Giovanni Rotondo, in preghiera da Padre Pio

E' la seconda volta che giunge a San Giovanni Rotondo

Andrea Bocelli, uno dei tenori più famosi al mondo è a San Giovanni Rotondo per la sua grande devozione verso Padre Pio da Pietrelcina. Sarà nella cittadina garganica soltanto qualche ora.

In questo momento sta partecipando alla Santa Messa, presieduta da Mons. Nunzio Galantino, presidente dell’Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica.

La Santa Messa trasmessa in diretta da Padre Pio Tv al canale 145 e dalla pagina Facebook “Convento Santuario Padre Pio” ha suscitato la curiosità di molti telespettatori che con messaggi e telefonate hanno segnalato la sua presenza. Stefano Campanella portavoce dei frati cappuccini ha spiegato che si tratta di una visita privata del tenore. I cappuccini hanno tenuto riservata la notizia ma i media l’hanno resa pubblica. Canterà durante la Comunione “Panis Angelicus

Bocelli manca da San Giovanni Rotondo dal 2000 quando ad un anno dalla beatificazione di Padre Pio cantò in onore del Santo frate cappuccino. Prima della Santa Messa ha sostato in preghiera dinanzi al corpo di Padre Pio per qualche minuto.

% Commenti (1)

Dear St. Padre Pio pray for our souls. I love you.

Lascia un commento