Scroll Top

Quarta edizione del Perdono del Gargano. Si terrà il 30 giugno – 1 luglio 2023

L'annuncio dei frati cappuccini
perdono del gargano
Nel giorno dell’Epifania del Signore, fra Maurizio Placentino, ministro della provincia religiosa dei frati minori Cappuccini “Sant’Angelo e Padre Pio”, al termine della celebrazione eucaristica, nel santuario di Santa Maria delle Grazie in San Giovanni Rotondo, ha annunciato l’iniziativa del PERDONO DEL GARGANO che si terrà il 30 giugno – 1 luglio 2023.
L’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, è organizzata dall’équipe del servizio di Pastorale Giovanile Vocazionale del Santuario.
Il Perdono del Gargano è caratterizzato da una serie di eventi che culminano col cammino penitenziale sulla Via degli Angeli, che collega il Santuario di San Michele a quello di San Pio, dove il 1 luglio, si potrà lucrare l’indulgenza plenaria.
Preghiamo per questa fraternità cappuccina perché possa trovare forza, vigore e coraggio sempre nell’annunciare il Vangelo e nel mettere in atto iniziative come questa.
Per info contattare la pagina facebook Perdono del Gargano
In questo video l’Edizione del 2022

% Commenti (4)

Maria Giuseppa De Filippo

Ci sarò certamente!

B uongiorno cari fratelli,
è possibile sapere come iscriversi al pellegrinaggio del perdono del Gargano, quanti km si percorrono a piedi, il programma dettagliato e a che ora è fissato? grazie di cuore.

Tatiana da bergamo

Deve contattare la pagina Facebook PERDONO DEL GARGANO

Lascia un commento