Scroll Top

Padre Pio a Carlo Campanini: “Quando si tratta di andare al cielo fai qualche sforzo”

Il racconto di Fra Eusebio Notte
carlo campanini e padre pio

Carlo Campanini, grande attore, brillante cantante di operette a teatro, ha sempre raccontato: “devo tutto a Padre Pio“. Difatti ha chiesto di essere seppellito nel cimitero di San Giovanni Rotondo, nella stessa città dove riposa il suo padre spirituale. Spesso quando aveva dei giorni liberi scendeva a San Giovanni Rotondo solo per trascorrere qualche ora accanto a Padre Pio.

Fra Eusebio Notte racconta un episodio particolare. Nel video tutti i dettagli.

% Commenti (2)

Da rimanere a bocca aperta. Devo fare una preghiera a Padre Pio. Padre aiuta tutti gli ammalati, anche la mia mamma per favore. Sono solo e ho paura…

Guido
6 ottobre 2023
PADRE PIO, sin da giovane ho chiesto il tuo aiuto e Tu, immancabilmente, mi hai teso la mano e di questo ti sono eternamente grato.
Tu conosci la mia condizione di vita, conosci le sofferenze passate e presenti, conosci le mie debolezze, di me conosci tutto, Ti prego perchè possa Tu sia con Me e con tutte le persone bisognose, stammi vicino ogni istante dandomi la forza di alzarmi ogni qualvolta inciampo.
Prega per la mia e tutte le altre famiglie del mondo, prega per Mia moglie che Dio ha voluto con sé, prega per mio figlio, dagli la forza e la salute perché possa affrontare la vita.
Guariscimi dalle malattie e dal male che mi affligge. Amen
Ti Amo San Pio.

Lascia un commento